Con l’entrata in vigore del Decreto Legge n. 24 del 24 marzo 2022 e a decorrere dal 01 maggio 2022, non più sarà obbligatorio il controllo del Green Pass a tutti coloro che entreranno, a vario titolo, all’interno degli stabilimenti di Sovizzo e Creazzo.
Sarà comunque obbligatorio, come da proprio regolamento interno, l’uso dei dispositivi di protezione delle vie aree durante tutta la permanenza all’interno degli stabili di AACO Manufacturing S.r.l..
Ricordiamo, inoltre, che l’accesso è permesso solamente al personale che rispetti tutte le indicazioni disposte per l’ingresso (visibili al momento dell’entrata) e che indossi correttamente i dispositivi di protezione individuale stabiliti.
Eventuali sanzioni amministrative dovute in caso di controllo da parte delle autorità competenti e correlate al vostro personale saranno poste a vostro carico.
AACO, come stabilito nel protocollo aziendale reperibile in reception e seguendo la normativa in vigore, adempie a tale obbligo e sottopone tutto il proprio personale a verifica e controllo periodico/a campione.